Giu 21, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Secondo voci ce l’ha! Il pastore tedesco è il migliore in mostra a Westminster

Secondo voci ce l’ha! Il pastore tedesco è il migliore in mostra a Westminster

Rumor, un pastore tedesco, è stato nominato il migliore in mostra al 141 ° Westminster Kennel Club Dog Show martedì, battendo più di 2.800 altri cani che hanno gareggiato a New York questa settimana.Si tratta della seconda volta che un pastore tedesco ha vinto il primo premio al lo spettacolo. La razza ha vinto l’ultima volta nel 1987, che rappresenta anche l’unica altra volta che un cane del gruppo di pastori ha vinto a Westminster.

fonte dell’immagine: progettoticino.org

Best in Show – German Shepherd, GCH CH Lockenhaus ‘Rumor Has It V Kenlyn. “Ha molti bellissimi dettagli”, ha detto il proprietario, allevatore e gestore di Rumor Kent Boyles, di Edgerton, Wisconsin, sulle caratteristiche che rendono Rumor un vincitore.

Boyles, che ha detto di essere diventato “un pastore tedesco pazzo” da bambino, alleva il cane da 35 anni. Boyles ha detto che lui e la sua famiglia torneranno in Wisconsin con Rumor, dove sarà ritirata dagli spettacoli. “Questo è stato sicuramente l’ultimo tipo di vittoria per lei”, ha detto Boyles. Le voci, il cui spuntino preferito sono le costolette, probabilmente inizieranno a portare cuccioli, ha detto Boyles.

Rumor ha vinto anche la categoria pastorizia nel 2016, ma ha perso il primo premio a un pointer tedesco a pelo corto.

“È semplicemente magnifica”, ha detto il giudice Thomas H. Bradley III, in un’intervista con le emittenti sulla sua scelta.

Adrian, un setter irlandese del gruppo sportivo, è stato nominato secondo classificato.

Un totale di 200 razze gareggiarono per il nastro blu a Westminster, iniziato nel 1877, diventando così il secondo evento sportivo più longevo del paese dopo la corsa di cavalli del Kentucky Derby, lanciata nel 1875.

Prenota Best in Show – Irish Setter, GCH CH Vermilion’s Sea Breeze

Devlin, un pugile, ha vinto il gruppo di lavoro martedì, mentre Tanner, un Norwich terrier, è stato il vincitore nel gruppo dei terrier.

Lunedì, la serata di apertura della competizione di due giorni, oltre al pastore tedesco Rumor, hanno vinto i loro gruppi un elkhound norvegese, un pechinese e un barboncino in miniatura.

Devlin, il pugile, ha convissuto ed è stato allenato da Diego Garcia a Lillington, nella Carolina del Nord negli ultimi due anni, e tornerà dal suo proprietario in Canada dopo lo spettacolo per ritirarsi.

“Ho iniziato a piangere questa mattina”, ha detto Garcia sul ritorno di Devlin.

Tre nuove razze hanno debuttato nella competizione di quest’anno: lo sloughi, un levriero nordafricano; il terrier americano senza pelo, allevato per la prima volta negli anni ’70 per cacciare ratti e altri parassiti; e il pumi, un’antica razza da pastore ungherese.

I concorrenti di quest’anno provenivano da 49 stati e 16 paesi stranieri. I cani vengono giudicati in base alle caratteristiche specifiche delle loro razze.

Secondo voci ce l’ha! Il pastore tedesco è il migliore in mostra a Westminsterultima modifica: 2021-06-21T10:04:33+02:00da gpresutti1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.