Mag 19, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Elefante nella stanza

Elefante nella stanza

GAINESVILLE, FL – Sulla base dello slancio e dell’entusiasmo generati dalla discussione a livello professionale sulla crisi del debito studentesco e sulla salute economica della professione veterinaria alla Conferenza NAVC 2008 a gennaio, inizia il secondo Elefante nella stanza alla prossima Conferenza NAVC 2009 illustrando le azioni già intraprese a seguito del simposio del 2008. Questo incontro interattivo in modo univoco promette di essere un incontro produttivo di leader del settore, accademici, veterinari, consulenti e studenti di veterinaria. La sessione è progettata per sfruttare la visione collettiva di questo gruppo eterogeneo e per creare un dialogo tra le linee demografiche, culturali e professionali a vantaggio economico della medicina veterinaria nel suo complesso.

La mattinata inizierà con una breve sinossi dell’articolo JAVMA del 15 settembre 2008 Tendenze in genere, occupazione, stipendio e debito dei laureati delle scuole e dei college di medicina veterinaria degli Stati Uniti (https://avmajournals.avma.org/action/showMultipleAbstracts) scritto dall’ex preside della University of Pennsylvania School of Veterinary Medicine Alan Kelly o da uno degli altri autori citando l’insostenibilità del debito attuale: crisi salariale. Altri brevi argomenti per la prima sessione si concentrano sui rapporti degli studenti che hanno organizzato programmi di spin-off Elephant in the Room nelle loro scuole di veterinaria nella primavera del 2008 e informazioni sul deterioramento delle opzioni di prestito studentesco nel mezzo del crollo del credito a Wall Street .

Gli argomenti per la discussione successiva includeranno 1) la fattibilità di avviare o acquistare pratiche veterinarie mentre è imbrigliato con un alto debito studentesco, 2) l’utilità delle fusioni di pratiche come un modo per migliorare la redditività dello studio e 3) l’impatto del genere e delle questioni generazionali sul professione.

Questo simposio offre ai partecipanti la rara opportunità di contribuire a creare un impatto immediato sul futuro della professione veterinaria. Offre inoltre l’opportunità a professionisti interessati, docenti di scuole veterinarie, rappresentanti del settore, consulenti aziendali e dozzine di studenti veterinari membri della Veterinary Business Management Association (VBMA) di tutto il Nord America, di sviluppare una strategia di risoluzione. I collegamenti e i progressi realizzati attraverso queste discussioni persisteranno per molto tempo dopo la fine dell’evento.

L’Elefante nella Stanza Parte 2 si terrà alla NAVC Conference 2009 domenica 18 gennaio nella sala da ballo di cristallo J1 presso l’Orlando World Center Marriott dalle 8:00 alle 12:30. La partecipazione alle precedenti sessioni di Elephant in the Room non è richiesta e tutti i partecipanti alla NAVC Conference 2009 possono partecipare. Per ulteriori informazioni, contattare la coordinatrice del programma NAVC Susan Woodard all’indirizzo swoodard@tnavc.org.

Elefante nella stanzaultima modifica: 2021-05-19T10:18:32+02:00da gpresutti1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.