Mag 24, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Oltre 4.100 cani si sfideranno per i premi al campionato AKC / Eukanuba.

Oltre 4.100 cani si sfideranno per i premi al campionato AKC / Eukanuba.

Cani provenienti da tutti i 50 stati e da oltre una dozzina di paesi gareggeranno per il meglio allo spettacolo New York, NY – In un record, 4.177 cani si sfideranno per il titolo di Campione Nazionale al 14 ° campionato nazionale AKC / Eukanuba il 13 e 14 dicembre, 2014 a Orlando, Florida. Lo spettacolo si svolge in concomitanza con l’AKC Agility Invitational e l’AKC Obedience Classic (voci di 598 e 202 rispettivamente) per un ingresso combinato di quasi 5.000 cani che gareggiano nei tre eventi. “La settimana del campionato nazionale AKC / Eukanuba è un’esperienza unica per qualsiasi amante dei cani”, ha affermato Dennis B. Sprung, Presidente AKC e Show Chairman. “Con migliaia di cani in competizione, quasi 160 cabine AKC Meet the Breeds®, seminari e Judges Institutes, e nuovi eventi come il nostro Veterans Competition e il NADD / AKC Diving Dog Championship, non c’è niente che possa essere paragonato a questa completa stravaganza canina”.

Altri eventi in un milione di piedi quadrati di spazio per eventi incentrato sui cani durante la settimana dal 9 al 14 dicembre 2014 includono:

AKC Junior Showmanship FinalsAKC National Owner-Handled Series FinalsAKC Junior Agility CompetitionAKC Juniors Obedience & amp; Rally ClassicSpecialty Shows, Group Shows e FSS Open ShowsOrlando cluster, composto dallo Space Coast Kennel Club di Palm Bay, dal Brevard Kennel Club, dal Central Florida Kennel Club e dall’Orlando Dog Training Club 2014 Highlights:

Giudici: il giudice Ronald Menaker di Jupiter, Florida selezionerà il vincitore del Best in Show (BIS) del campionato nazionale AKC / Eukanuba. Il proprietario del vincitore BRI riceverà più di $ 50.000. La Sig.ra Patricia W. Laurans di Newtown, Connecticut selezionerà Best Bred-By Exhibitor in Show tra 1.031 cani (25% dell’iscrizione totale) iscritti al concorso Bred-by-Exhibitor (cani mostrati dal loro proprietario / allevatore) . Il miglior espositore in mostra riceverà $ 15.000. Oltre $ 51.000 in premi in denaro saranno assegnati ai proprietari di espositori Bred-By.

Gara per veterani: la classe Veterans sarà aperta a tutti i cani e le femmine dai sette anni in su e verrà selezionato un veterano migliore di razza per ogni razza o varietà. Il giudizio del gruppo veterano coinciderà con il gruppo di espositori Bred-By che giudicherà sabato e domenica pomeriggio con il miglior veterano dello spettacolo selezionato domenica sera da Roger Hartinger. L’ingresso dei veterani ammonta a 220 cani.

Finali della AKC National Owner-Handled Series: quest’anno, la competizione AKC NOHS Finals Best in Show si sposta sul ring principale sabato sera, giudicata dalla signora Charlotte P. Patterson. Il giudizio di razza e gruppo si svolgerà venerdì 12 dicembre. Questa competizione solo su invito è aperta ai primi dieci cani classificati nella AKC National Owner-Handled Series in ciascuna razza / varietà dall’anno di qualificazione 2014 e ha visto la partecipazione di 608 cani. in rappresentanza di 171 razze.

AKC Juniors Classic: i gestori junior avranno ora l’opportunità di competere in AKC Rally® come parte del nuovo AKC Juniors Classic, che offre più livelli sia di obbedienza che di competizione AKC Rally® per junior.

Video in streaming: per coloro che non possono essere a Orlando di persona, verrà nuovamente offerta un’ampia copertura degli eventi gratuitamente tramite video in streaming su www.akc.org. Gli eventi serali nell’arena verranno trasmessi in streaming dal vivo a partire dalle 18:00 ogni sera. I gruppi di espositori Bred-By, i gruppi di veterani, l’agilità e l’obbedienza saranno registrati e disponibili su richiesta su www.akc.org e live.eukanuba.com.

CAMPIONATO NAZIONALE AKC / EUKANUBA IN NUMERI

179 razze riconosciute AKC sono iscritte per competere 4.177 iscrizioni nel campionato nazionale AKC / Eukanuba Le iscrizioni più grandi includono: 126 bassotti (tutte le varietà) 117 Golden Retriever93 Labrador Retriever79 Bulldog francesi79 Chihuahua (entrambe le varietà) 76 Pastori australiani67 Shiba Inu63 Rottweiler59 Cavalier King Charles Spaniel gruppo, i totali delle iscrizioni sono: Sporting – 708; Segugio – 572; Funzionante – 610; Terrier – 496; Giocattolo – 622; Non-Sporting – 542, Herding – 532 e Miscellaneous – 95608 cani che rappresentano 171 razze sono iscritti alle finali AKC National Owner-Handled Series (NOHS) 30 Specialty Show, 2 Group Show e 2 FSS Open Show si terranno venerdì, Dicembre 12.124 bambini e adolescenti, di età compresa tra 9 e 17 anni, che hanno soddisfatto elevati standard accademici e criteri di qualificazione basati su competizioni per tutto l’anno, si sfideranno in Junior Showmanship.

598 voci nell’AKC Agility Invitational – 163 razze da 41 stati e cinque paesi. Eukanuba e J & amp; J Dog Supplies è orgoglioso sponsor dell’AKC Agility Invitational.202 voci nella due giorni AKC Obedience Classic, tra cui 44 razze provenienti da 31 stati. Eukanuba e J & amp; J Dog Supplies è orgoglioso sponsor della AKC Obedience Classic.59 Juniors che gareggiano alla AKC Junior Agility Competition venerdì 12 dicembre, orgogliosamente sponsorizzata da MAD Agility e J & amp; J Dog Supplies 65 iscrizioni da 38 Juniors in Obedience e AKC Rally ® all’AKC Juniors Classic sabato 13 dicembre (Obedience) e domenica 14 dicembre (Rally). Juniores di 11 stati gareggeranno con 15 razze diverse. Eukanuba e J & amp; J Dog Supplies sono orgogliosi sponsor di questo evento. Per acquistare i biglietti o ottenere maggiori informazioni sullo spettacolo, visitate il sito https://www.akc.org/nationalchampionship/2014/ o su Facebook e Twitter.

Oltre 4.100 cani si sfideranno per i premi al campionato AKC / Eukanuba.ultima modifica: 2021-05-24T10:20:57+02:00da gpresutti1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.