Mag 29, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Gwen Stefani porta Harajuku a Petco World … ed è favoloso

Gwen Stefani porta Harajuku a Petco World … ed è favoloso

Cane che indossa la felpa con cappuccio Harajuku Lovers Emoji Party Dog ($ 19,99) e Harajuku Lovers Pucker Up Dog Socks ($ 19,99), e mostrato con Harajuku Lovers Bling Emoji TPR Squeaky Dog Toy ($ 6,99). Felpa con cappuccio per cani Harajuku Lovers Pucker Up ($ 19,99). Harajuku come concetto è diventato sinonimo di tutto ciò che è trendy e design driven, originato dalla parola che si riferisce al centro culturale geografico della moda in Giappone. L’idea continua a radicarsi nell’ultima impresa imprenditoriale di Gwen Stefani: Harajuku Lovers. In collaborazione con Petco, l’acclamato Voice Judge e artista musicale pluripremiato di platino ha progettato la collezione Harajuku Lovers, disponibile su www.Petco.com/HarajukuLovers, con alcuni dei giocattoli, accessori e abbigliamento più cool in circolazione. Cappelli a scacchiera ($ 9,99) e maglioni Union Jack ($ 19,99) completano l’emoji diamante bling ($ 6,99), il panda ($ 9,99) e il labbro ($ 6,99) in un insieme di peluche prelibatezze per animali domestici di tutte le taglie.

Riprendendo gli anni ’90 incentrati sullo ska con un mix dell’estetica minimalista di oggi, la collezione è una miscela perfetta di moda e funzionalità divertente sia per i cuccioli che per i proprietari. “Mi sono divertito così tanto a lavorare alla collezione di accessori per animali domestici di Harajuku Lovers”, ha detto Gwen Stefani, “È giocoso, moderno e super kawaii. Non potrei essere più felice di come è andata a finire. ”

Harajuku Lovers Bling Emoji TPR Squeaky Dog Toy ($ 6,99)

Con articoli convenienti nella gamma $ 5- $ 20, c’è qualcosa di divertente per tutti. I genitori di animali domestici possono condividere lo stile del loro animale domestico utilizzando l’hashtag del marchio #HarajukuLovers. “Sappiamo che i genitori di animali domestici adorano esprimere il proprio stile personale attraverso i loro animali domestici”, afferma Jen Loesch, VP Merchandising per Petco. “L’estetica colorata, alla moda e divertente di Gwen la rende la collaboratrice perfetta per portare questa collezione unica di Harajuku Lovers agli amanti degli animali fashionisti nei nostri negozi, saloni di toelettatura e online.”

Per l’esperienza completa di Harajuku, i saloni Petco ospiteranno pacchetti spa con “pawlish” personalizzato per il tuo animale domestico, uno shampoo e un trattamento condizionante e un restyling stilista. Per ulteriori informazioni, visitare www.Petco.com/HarajukuLovers, Facebook.com/Petco, Twitter.com/Petco o Instagram.com/Petco.

Cane che indossa il maglione per cani Harajuku Lovers Union Jack ($ 19,99) e il cappello per cani Harajuku Lovers Union Jack Trilby ($ 9,99), e mostrato con il giocattolo per cani Harajuku Lovers MOD Panda Multi Squeaker Mat ($ 9,99)

Gwen Stefani porta Harajuku a Petco World … ed è favolosoultima modifica: 2021-05-29T10:21:39+02:00da gpresutti1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.