Giu 28, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Germinder che restituisce

Germinder che restituisce

Germinder Goodwill è un programma ombrello a livello aziendale sviluppato per garantire che l’azienda e i suoi dipendenti contribuiscano in modo significativo alle comunità locali in cui lavoriamo e nei settori e nelle professioni specializzate che serviamo. Doniamo regolarmente beni materiali e contribuiamo a cause generali come soccorsi in caso di catastrofi e banchi alimentari. Contribuiamo anche a fondi speciali e cause legate all’ambiente, ai problemi delle donne, alle piccole imprese e alle pubbliche relazioni. Di seguito alcune iniziative specifiche: Germinder Goodwill for Animal Health risponde alle esigenze della professione sanitaria degli animali e spazia dalle donazioni in denaro al sostegno in natura delle organizzazioni nazionali per la salute degli animali come la American Veterinary Medical Foundation e la Morris Animal Health Foundation. Sosteniamo anche i nostri amici a quattro zampe attraverso il nostro lavoro pro bono con la Cat Writers ‘Association of America, la Winn Feline Foundation e la Dog Writer’s Association of America.

Inoltre, il nostro sito Web, www.goodnewsforpets.com, contribuisce regolarmente al dibattito sui problemi emergenti degli animali domestici. Circa il 10% dello spazio è disponibile per nuove iniziative no profit. Germinder Goodwill for Employees è un programma progettato per creare un collegamento tra l’azienda, ogni dipendente e il suo ente di beneficenza preferito. Ogni anno, i dipendenti designano un’organizzazione di beneficenza preferita per ricevere supporto aziendale. I fondi vengono inviati per conto di ogni dipendente. Negli anni le donazioni sono andate a numerose cause tra cui organizzazioni impegnate nel nutrire e dare rifugio ai senzatetto, enti di beneficenza dediti alla raccolta di fondi per trovare cure per malattie debilitanti e gruppi a sostegno del successo delle donne sul posto di lavoro.

Nell’autunno del 2007, Germinder & Associates ha sponsorizzato oltre la metà dei suoi dipendenti in un 5K locale, che ha sostenuto i seguenti enti di beneficenza:

Jared Coones Memorial FoundationChildren’s Mercy Cancer CenterThe Dream FactoryThe Leukemia and Lymphoma Society Heart of America Registro dei donatori di midollo osseo Ronald McDonald House Charities Solace House

Germinder che restituisceultima modifica: 2021-06-28T10:05:40+02:00da gpresutti1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.